Puoi usufruire del BONUS FISCALE per l’acquisto e l’installazione di dispositivi di protezione collettiva. Credito di imposta al 50% delle spese sostenute

Il supermercato Pingue CONAD ha installato SAFEGATE PRO per igienizzare i clienti in modo assolutamente innocuo.

SULMONA – Il Gruppo Pingue, nota e diffusa azienda nel campo della distribuzione di prodotti alimentari ed altro, non si preoccupa soltanto di offrire alla propria clientela prodotti di alta qualità ma si preoccupa anche di garantire l’igiene e la salute di tutti. Infatti ha installato nel punto vendita di Via Sallustio una nuova apparecchiatura decisamente all’avanguardia che consente di rilevare la temperatura corporea e garantire una igienizzazione delle persone, delle cose, degli animali e degli ambienti, dei carrelli. Cosa che ci appare straordinariamente utile in un momento difficile per tutti. Diciamo subito che la igienizzazione non utilizza campi elettromagnetici, o prodotti aggressivi o nocivi, ma solo prodotti naturali, innocui per la persona: perossido di idrogeno, acido lattico ed acqua osmotizzata. Il perossido di idrogeno, più noto come acqua ossigenata, è molto utilizzato nelle nostre casa, ma in campo sanitario è un potente germicida capace di inattivare virus, batteri, funghi, acari, muffe e spore, determinandone la distruzione ed impedendone la eventuale rigenerazione.
Come funziona l’apparecchiatura denominata SAFEGATE PRO, la clientela come viene avviata a questo processo di igienizzazione che tra l’altro si risolve in una manciata di secondi ? Ne parliamo con la direttrice del punto vendita FEDERICA MARINUCCI. Potete seguire le interviste sul nostro servizio televisivo.
Occorre dire che, passare attraverso il varco o tunnel, non comporta alcune sensazione di umido sugli gli abiti, grazie alla elevata nebulizzazione dei prodotti che consente, tra l’altro, una profonda penetrazione e conseguente completa ed efficace igienizzazione.
Ovviamente l’apparecchiatura è munita da tutte le certificazioni ed autorizzazioni necessarie rilasciate degli organi competenti.

Fonte: Onda TV Link all’articolo originale QUI

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

RICORDA:

Puoi usufruire del BONUS FISCALE!

Per l’acquisto e l’installazione di dispositivi di protezione collettiva, il decreto “Cura Italia” prevede un credito di imposta al 50% delle spese sostenute.

Pin It on Pinterest

Share This
Apri whatsapp
Vuoi maggiorni informazioni?
Ciao,
come possiamo aiutarti?