Le difficoltà legate al Coronavirus non fermano la volontà della Cantina Zaccagnini di continuare a lavorare per la produzione di vini abruzzesi di qualità.

La sicurezza – non solo quella legata al processo produttivo dei vini ma anche quella relativa alla salute personale – richiede sempre un maggior impegno in questo periodo di pandemia per portare avanti una attività evitando il rischio di incombere in spiacevoli inconvenienti.

E’ per la salvaguardia dei dipendenti che si ritrovano quotidianamente alle prese con i lavori di cantina o dei fornitori che settimanalmente si ritrovano a contatto con il personale, che il team Zaccagnini ha messo a disposuzione – prima cantina in Italia per quanto ci è dato sapere – un protocollo di sicurezza basato sull’uso del tunnel igienizzante SafeGate Pro.

E’ lunedì e nella sede principale della tua azienda iniziano ad arrivare i dipendenti che – anche se dotati di mascherina – si spostano da una stanza all’altra per fare una fotocopia, per fornire delle importanti comunicazioni ai responsabili del reparto o per accogliere dei clienti.

Questi spostamenti equivalgono agli impercettibili spostamenti di eventuali virus che si potrebbero trovare sulle loro mani o sui loro vestiti.

Coms evitare che si propaghino?

Installando all’ingresso un tunnel igienizzante che vada ad eliminare in soli 15 secondi i virus e batteri presenti su vestiti, borse o oggetti di coloro che entrano nella sede per svolgere il proprio lavoro.

In questo modo, proprio come nel caso delle ciabatte in casa, viene eliminata la possibilità di propagazione al principio. 

E’ così che importanti realtà, da scuole e università e strutture sanitarie, hanno deciso che la prevenzione può aiutare a risolvere problematiche e ostacoli legati al Covid-19. Ed è così che il tunnel igienizzante made in Pescara sta loro rispondendo!

Link all’articolo originale: Clicca qui

Pin It on Pinterest

Share This
Apri whatsapp
Vuoi maggiorni informazioni?
Powered by Join.chat
Salve,
come possiamo aiutarti?