Contattaci

Utilizza il form per contattarci tramite mail, verrai ricontattato entro 12h da un nostro esperto.

2 + 7 =

Indirizzo

Via Albegna 13
65128 – Pescara (PE)

Telefono

Tel: 085 8121280
Mobile: 333 9182813

Email

info@safegatepro.com

Consulta le domande frequenti

Il prodotto è sicuro?
A differenza della maggior parte dei dispositivi che possono sanificare ambienti e che per farlo utilizzano prodotti chimici aggressivi e
potenzialmente nocivi, SAFEGATE PRO© grazie alla speciale formula idroalcolica con Perossido di Idrogeno e Acido Lattico, permette di igienizzare cose, persone, animali e ambienti in maniera sicura, efficace ed economica. La nostra formula BIOSAFE H2O2 PRO© è assolutamente priva di simboli di pericolo*, naturale e biodegradabile.

*Classificata ai sensi del regolamento CE N. 1272/2008

Non sei soddisfatto?

Se dopo l'utilizzo non sei soddisfatto di SAFEGATE PRO©, ce lo rispedisci ed entro 30 giorni, ti rimborseremo l'intera somma investita.

Quanto consuma?

Per il funzionamento del Tunnel SAFEGATE PRO© occorrono in media 450 ml/h di BIOSAFE H2O2 per colonna

Perchè usarlo?

Tutti i giorni, frequentando luoghi pubblici, veniamo incosapevolmente a contatto con numerosi elementi organici e inorganici, che possono arrecare problemi alla nostra salute. Queste sostanze si riproducono e possono potenzialmente infettare tute le persone presenti in quell'ambiente. Per evitare questa mincaccia una delle soluzioni più efficaci ed utili per contenerne la diffusione è il processo di igenizzazione costante di ambienti, cose e persone.

Il prodotto è garantito?

Se il SAFEGATE PRO© dovesse subire qualche malfunzionamento o guasto,
effettuiamo il ritiro del pezzo danneggiato e lo sostituiamo immediatamente (in 24/48 ore) con un componente nuovo di zecca.

Ci sono delle agevolazioni?

Iva Agevolata 

SAFEGATE PRO© rientra nella categoria degli umidificatori e quindi, come revisto dal Decreto Rilancio del Governo Italiano l’IVA é agevolata al 5%.

Quanto impiega per igenizzare?

SAFEGATE PRO© permette di igienizzare completamente le persone in pochi secondi ed un ambiente di 160 mq in massimo 15-30 minuti.

Come si può usare?

Grazie alla sua struttura modulare e scomponibile, si trasforma in pochi secondi anche in un'unità autonoma di igienizzazione.

Hai dubbi o vuoi maggiori informazioni?

Pin It on Pinterest

Share This
Apri whatsapp
Vuoi maggiorni informazioni?
Powered by Join.chat
Salve,
come possiamo aiutarti?