Igienizzazione di uffici e aziende private

Migliorare lo standard per l’igienizzazione degli uffici e degli ambienti lavorativi.

Dagli spazi comuni agli spazi di lavoro in cluster, gli uffici hanno molti ambienti condivisi e ad alto traffico.

Laddove una volta gli uffici facevano affidamento su pratiche di pulizia di routine ogni sera per rinfrescare questi spazi comuni, i dipendenti di oggi chiedono uno standard più elevato d’igienizzazione dell’intera stanza per prevenire la diffusione di malattie come COVID-19.

Dalle sale conferenze alle sale relax, gli uffici hanno il compito d’igienizzare una serie di superfici ad alto contatto, come maniglie delle porte, scrivanie e sedie, dove possono nascondersi gli agenti patogeni.

Con SAFEGATE PRO® gli uffici possono eliminare efficacemente e in modo flessibile i patogeni ovunque si trovino.

SAFEGATE PRO® abbina questa efficacia superiore all’economicità e alla facilità d’uso, offrendo il valore più completo nell’igienizzazione dell’intera stanza.

Lo chiamiamo ‘PROTOCOLLO SAFEGATE’

SAFEGATE PRO®
un sistema, molti vantaggi

Elimina Virus e Patogeni

Il sistema d'igienizzazione SAFEGATE PRO® innalza gli standard per l'igiene dell'intero ambiente. È stato dimostrato (in laboratorio) che il sistema uccide il 99,999% delle spore di Contaminazione. Difficile raggiungere questa efficienza con altri sistemi nelle strutture sanitarie.

Assicura uniformità nell'igienizzazione

SAFEGATE PRO® garantisce l'erogazione uniforme della nostra soluzione BIOSAFE H2O2 per eliminare le spore e i batteri. Utilizzando la tecnologia ad ultrasuoni, crea una nebbia finissima che satura l'aria arrivando a tutte le fessure e le aree al di fuori della portata di spray, salviette e luci UV

Riduce i costi ed aumenta l'efficienza

Abbinando la sua efficacia leader del settore ai bassi costi operativi e facilità di utilizzo, SAFEGATE PRO® fornisce un valore che non ha eguali da altre offerte d'igienizzazione per gli ambienti a base chimica o UV.

Non corrosivo e senza cloro

La formula BIOSAFE H2O2 si decompone in acqua e ossigeno ed è priva di residui, non richiede risciacquo o asciugatura.

Sicuro per i dispositivi elettronici

SAFEGATE PRO® garantisce una distribuzione asciutta e in modo sicuro della nostra soluzione BIOSAFE H2O2 anche sui dispositivi elettronici più delicati utilizzati nelle strutture ospedaliere.

Si adatta a diversi ambienti

Con vari modelli SAFEGATE PRO®, è progettato per igienizzare ogni spazio, offrendo un'igienizzazione olistica degli ambienti che vengono trattati.

Mantiene un alto ritorno sull'investimento

L'affidabilità della soluzione, abbinata ai suoi costi di avvio accessibili, offre un sostanziale ritorno finanziario sull'investimento.

BIOSAFE H2O2® perché sceglierlo!

Z

Conforme al regolamento europeo

Z

Non macchia gli abiti

Z

Delicato su pelle e mucose

Z

Non irrita gli occhi

Z

Bassi costi di acquisto e gestione.

Z

0,03 € per l'igienizzazione di una persona (5gr di prodotto)

Z

Igienizzante di livello professionale

Z

Pronto uso, non necessita dosaggi

Z

Meno corrosivo delle alternative

Z

Nebulizzazione flessibile per ogni esigenza

Z

Etichetta senza codici o simboli di pericolo

Z

Senza cloro

Igienizzazione per uffici e ambienti di lavoro

Sale riunioni e conferenze

Come hub per riunioni e collaborazione in ufficio, le sale conferenza ospitano naturalmente superfici ad alto rischio come tavoli e sedie in cui i dipendenti siedono nelle immediate vicinanze.

Con il suo rilascio dell’igienizzante BIOSAFE H2O2®, SAFEGATE PRO® consente d’igienizzare a fondo queste stanze, assicurando che gli agenti patogeni vengano uccisi su ogni maniglia della sedia e sul piano del tavolo.

igienizzazione ambienti lavorativi
igienizzazione uffici

Postazioni di lavoro, aree relax

Probabilmente uno degli spazi più popolari in un ufficio, le sale pausa attirano un alto volume di dipendenti per pranzi, pause caffè e riunioni informali.

Tuttavia, con queste attività comuni arriva anche la possibilità di diffondere germi attraverso superfici comuni.

Il sistema d’igienizzazione SAFEGATE PRO® raggiunge un’erogazione uniforme del nostro igienizzante a base di perossido di idrogeno per eliminare i patogeni in tutti gli angoli in cui possono nascondersi.

Consulta le domande frequenti

Il prodotto è sicuro?
A differenza della maggior parte dei dispositivi che possono sanificare ambienti e che per farlo utilizzano prodotti chimici aggressivi e
potenzialmente nocivi, SAFEGATE PRO© grazie alla speciale formula idroalcolica con Perossido di Idrogeno e Acido Lattico, permette di igienizzare cose, persone, animali e ambienti in maniera sicura, efficace ed economica. La nostra formula BIOSAFE H2O2 PRO© è assolutamente priva di simboli di pericolo*, naturale e biodegradabile.

*Classificata ai sensi del regolamento CE N. 1272/2008

Non sei soddisfatto?

Se dopo l'utilizzo non sei soddisfatto di SAFEGATE PRO©, ce lo rispedisci ed entro 30 giorni, ti rimborseremo l'intera somma investita.

Quanto consuma?

Per il funzionamento del Tunnel SAFEGATE PRO© occorrono in media 450 ml/h di BIOSAFE H2O2 per colonna

Perchè usarlo?

Tutti i giorni, frequentando luoghi pubblici, veniamo incosapevolmente a contatto con numerosi elementi organici e inorganici, che possono arrecare problemi alla nostra salute. Queste sostanze si riproducono e possono potenzialmente infettare tute le persone presenti in quell'ambiente. Per evitare questa mincaccia una delle soluzioni più efficaci ed utili per contenerne la diffusione è il processo di igenizzazione costante di ambienti, cose e persone.

Il prodotto è garantito?

Se il SAFEGATE PRO© dovesse subire qualche malfunzionamento o guasto,
effettuiamo il ritiro del pezzo danneggiato e lo sostituiamo immediatamente (in 24/48 ore) con un componente nuovo di zecca.

Ci sono delle agevolazioni?

Iva Agevolata 

SAFEGATE PRO© rientra nella categoria degli umidificatori e quindi, come revisto dal Decreto Rilancio del Governo Italiano l’IVA é agevolata al 5%.

Quanto impiega per igenizzare?

SAFEGATE PRO© permette di igienizzare completamente le persone in pochi secondi ed un ambiente di 160 mq in massimo 15-30 minuti.

Come si può usare?

Grazie alla sua struttura modulare e scomponibile, si trasforma in pochi secondi anche in un'unità autonoma di igienizzazione.

Hai dubbi o vuoi maggiori informazioni?

Pin It on Pinterest

Share This
Apri whatsapp
Vuoi maggiorni informazioni?
Powered by Join.chat
Salve,
come possiamo aiutarti?