Puoi usufruire del BONUS FISCALE per l’acquisto e l’installazione di dispositivi di protezione collettiva. Credito di imposta al 50% delle spese sostenute

VIDEO NEWS SAFEGATE® PRO

Video e testimonianze del sistema di igienizzazione SAFEGATE® Pro!

In primo piano

SAFEGATE PRO® il tunnel igienizzante scelto dall’Esercito Italiano nel primo centro della Difesa per la vaccinazione di massa.

Vaccinazione di massa anti-Covid effettuata dal personale della Difesa a Roma nel totale della sicurezza grazie al tunnel igienizzante abruzzese SafeGate Pro.

E’ stato messo a disposizione il primo hub della Difesa per le somministrazioni del vaccino agli abitanti di Roma, nella cittadella militare della Cecchignola.

Il Centro sarà in grado di effettuare circa 2500 dosi di vaccino al giorno.

Un’opera importante ai fini di una velocizzazione delle operazioni di contrasto del virus, che richiederà il massimo dell’attenzione nell’ambito della sicurezza sul luogo di lavoro stesso.

E’ qui che entra in gioco il tunnel igienizzante SafeGate Pro dell’azienda pescarese Smart Projects, ideale per garantire ambienti igienizzati, sicuri e protetti sia per il personale che per i cittadini, con registrazione di entrate e di uscite e con il controllo della temperatura.

Dagli spazi dedicati alle postazioni vaccinali alle sale d’attesa per il pre e post vaccinazione. Persone, oggetti e strumenti di lavoro: tutto sarà perfettamente igienizzato per limitare anche il minimo rischio di contagio.

Servizio del TG5

Il sistema igienizzante SAFAGETE® PRO per la sicurezza del primo hub dellla difesa per la somministrazione del vaccino.

SAFEGATE® PRO ad uno mattina(RAI1)

SAFEGATE® PRO BOX E TECH per la sicurezza dell’hub vaccini di Roma. Intervento del Ministro della Difesa Lorenzo Guerrini.

Servizio del TG2

Il primo Hub della difesa per la vaccinazione contro il coronavirus utilizza i sistemi SAFEGATE® PRO per la sicurezza e l’igienizzazione degli ambienti e delle persone.

Altre news

Fabriano, tunnel igienizzante per la sicurezza anti-Covid della Chiesa di San Nicolò

 

Il Rotary club pescara ovest dona, alla ASL di pescara, un Tunnel igienizzante SAFEGATE® PRO

 

Consulta le domande frequenti

Il prodotto è sicuro?
A differenza della maggior parte dei dispositivi che possono sanificare ambienti e che per farlo utilizzano prodotti chimici aggressivi e
potenzialmente nocivi, SAFEGATE PRO© grazie alla speciale formula idroalcolica con Perossido di Idrogeno e Acido Lattico, permette di igienizzare cose, persone, animali e ambienti in maniera sicura, efficace ed economica. La nostra formula BIOSAFE H2O2 PRO© è assolutamente priva di simboli di pericolo*, naturale e biodegradabile.

*Classificata ai sensi del regolamento CE N. 1272/2008

Non sei soddisfatto?

Se dopo l'utilizzo non sei soddisfatto di SAFEGATE PRO©, ce lo rispedisci ed entro 30 giorni, ti rimborseremo l'intera somma investita.

Quanto consuma?

Per il funzionamento del Tunnel SAFEGATE PRO© occorrono in media 450 ml/h di BIOSAFE H2O2 per colonna

Perchè usarlo?

Tutti i giorni, frequentando luoghi pubblici, veniamo incosapevolmente a contatto con numerosi elementi organici e inorganici, che possono arrecare problemi alla nostra salute. Queste sostanze si riproducono e possono potenzialmente infettare tute le persone presenti in quell'ambiente. Per evitare questa mincaccia una delle soluzioni più efficaci ed utili per contenerne la diffusione è il processo di igenizzazione costante di ambienti, cose e persone.

Il prodotto è garantito?

Se il SAFEGATE PRO© dovesse subire qualche malfunzionamento o guasto,
effettuiamo il ritiro del pezzo danneggiato e lo sostituiamo immediatamente (in 24/48 ore) con un componente nuovo di zecca.

Ci sono delle agevolazioni?

Iva Agevolata 

SAFEGATE PRO© rientra nella categoria degli umidificatori e quindi, come revisto dal Decreto Rilancio del Governo Italiano l’IVA é agevolata al 5%.

Quanto impiega per igenizzare?

SAFEGATE PRO© permette di igienizzare completamente le persone in pochi secondi ed un ambiente di 160 mq in massimo 15-30 minuti.

Come si può usare?

Grazie alla sua struttura modulare e scomponibile, si trasforma in pochi secondi anche in un'unità autonoma di igienizzazione.

Pin It on Pinterest

Share This
Apri whatsapp
Vuoi maggiorni informazioni?
Ciao,
come possiamo aiutarti?