“Disattivato in pochi secondi”: così i raggi Uv eliminano il virus

Da una ricerca condotta in Italia è emerso che il coronavirus diventa inattivo in pochi secondi con piccole quantità di raggi UvC.

Il Sole potrebbe essere un nostro importante alleato nella lotta contro il coronavirus. Secondo uno studio condotto da un team italiano composto da medici del dipartimento “Luigi Sacco” dell’Università degli Studi di Milano, astrofisici dell’Istituto nazionale di astrofisica (Inaf) e Istituto nazionale dei tumori, i raggi ultravioletti emessi dalla nostra stella disattiverebbero il temibile microrganismo in pochi secondi. Una notizia per certi versi clamorosa che potrebbe segnare una svolta decisiva nella guerra a Covid-19.

Basterebbe utilizzare lampade a raggi UV i cui raggi, ha spiegato ancora il professore “non sarebbero dannosi per gli esseri umani”. I sanificatori d’aria SAFEGATE PRO UV-C utilizzano proprio questi raggi per eliminare dall’aria virus, funghi, muffe e batteri. Possono essere utilizzati in presenza di persone, in quanto le lampade UV-C sono segregate in una camera interna, non avendo la possibilità di venire a contatto con le persone.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

RICORDA:

Puoi usufruire del BONUS FISCALE!

Per l’acquisto e l’installazione di dispositivi di protezione collettiva, il decreto “Cura Italia” prevede un credito di imposta al 50% delle spese sostenute.

Pin It on Pinterest

Share This
Apri whatsapp
Hai bisogno di assistenza? Scrivi qui...
Hai bisogno di assistenza? Scrivi qui...