Nelle scuole sanificatori per prevenire i contagi – SAFEGATE® PRO a scuola

Prevenire è meglio che curare, un detto che trova concretezza nel progetto sposato dal preside di tutte le scuole di Larino, Antonio Vesce, che ha fatto installare, utilizzando i fondi messi a disposizione dal ministero della salute per l’emergenza covid, oltre 50 sanificatori SAFEGATE® PRO.

Il virus è nell’aria! se l’ambiente si purifica il contagio può essere fortemente limitato, se non annullato. Sono stati installati in tutte le aule, in ogni ambiente condiviso, non sono nocivi. L’organizzazione mondiale della sanità è stata chiara e ha emanato un indirizzo: il vaccino ha fatto ciò che doveva, ora ha voluto dire in sintesi, va tenuta pulita l’area.

Omicron come dicono gli esperti è il virus più contaggioso nella storia dell’umanità. Pertanto cerchiamo di prevenire con questo sistema possiamo tenere le finestre chiuse ed avere un ambiente salubre. Questi dispositivi sono stati installati in tutte le classi. Il preside ha unito un sano campanilismo, una spiccata professionalità nel settore. Fautore e promotore di questi sanificatori d’aria è un molisano doc, che si è fatto strada fuori regione in Abruzzo, Davide Catalano, esperto in materia, che ha guardato lontano.

Queste strumentazioni non serviranno soltanto in questa era Covid. “dopo due anni, l’emergenza ci ha insegnato che il problema non si è risolto. Infatti non è più un emergenza di poche settimane, ma è diventata un’emergenza di mesi addirittura di anni. La campagna vaccinale, sta andando avanti quest’anno, fortunatamente si sono attenuate le morti però il problema esiste il problema esiste perché è stato anche capito qual è il problema il problema è che il contagio avviene per AREOSOL. Possiamo usare tutti i sistemi del mondo, ma il sistema più semplice è depurare l’aria a sanificare l’aria.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

RICORDA:

Puoi usufruire del BONUS FISCALE!

Per l’acquisto e l’installazione di dispositivi di protezione collettiva, il decreto “Cura Italia” prevede un credito di imposta al 50% delle spese sostenute.

Pin It on Pinterest

Share This
Apri whatsapp
Hai bisogno di assistenza? Scrivi qui...
Hai bisogno di assistenza? Scrivi qui...